A chiunque avesse cercato il pelo nell’uovo per recriminare qualcosa a Felipe Anderson dicendo “segna poco”, favola inventata perchè davvero a Pipe proprio non gli si può recriminare nulla, il nostro numero 10 ha risposto sul prato dell’Olimpico segnando e tramortendo il Toro sanguinante.

 Il talento brasiliano può ritenersi più che soddisfatto e parla della Lazio e del sogno Champions League sul portale Lance: «Sono molto contento per il gol e ancora di più per il risultato. A mio parere possiamo raggiungere la Champions League e siamo consapevoli che il successo ottenuto contro il Torino sarà molto importante per mantenere vivo questo sogno. Quella che sto vivendo attualmente è davvero una delle migliori stagioni da quando sono arrivato alla Lazio. Nuovo ruolo imposto da Inzaghi? Questo cambiamento credo sia arrivato perché sto giocando più aperto, praticamente come un’ala. Partecipo molto di più alla costruzione del gioco partendo da dietro. Ma, allo stesso tempo, ogni volta che ne ho la possibilità, provo a inserirmi in area e fare il mio, come accaduto nell’ultimo match».

Felipetyto ci crede ed invita anche tutti i tifosi a crederci. Provare a rubare il terzo posto al Napoli non sarà cosa facile, ma è pur vero che quando il gioco si fa duro i talenti iniziano a giocare e come la storia del calcio insegna, i miracoli sportivi e le grandi imprese non sono mai impossibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *